I romagnoli ammazzano a Torino

Salone_Libro

Le storie di Stefano, Irma, Ruben e Raul, di Ermes e di Arrigosacchi non le troverete al supermercato, ma a Torino in occasione del Salone Internazionale del Libro. Insomma, non proprio al salone, un po’ fuori, al fuori salone: al Salone OFF per l’appunto.

“Storie che non troverete al supermercato” è l’appuntamento organizzato da Las Vegas edizioni e Fernandel editore in programma l’11 maggio alle ore 17.30 al Giardino Nicola Grosa. Partecipano il sottoscritto e altri simpatici individui.

Ricapitolando:

STORIE CHE NON TROVERETE AL SUPERMERCATO / SALONE OFF
Domenica 11 maggio, ore 17.30
Giardino Nicola Grosa – Spazio Incontri Open
Partecipanti: Davide Bacchilega / Piero Calò / Andrea Malabaila / Gianluca Mercadante

Davide Bacchilega con I romagnoli ammazzano al mercoledì (Las Vegas) ci conduce in un mondo di truffatori e truffati.
Piero Calò con La penultima città (Las Vegas) ci porta in un futuro prossimo venturo in cui non esistono più denaro, religione e nascite.
Gianluca Mercadante con Caro scrittore in erba… (Las Vegas) ci racconta le disavventure a cui si deve preparare ogni aspirante scrittore.
Infine, Andrea Malabaila con La parte sbagliata del paradiso (Fernandel) fotografa l’ultimo decennio italiano attraverso l’ascesa e la caduta di un giovane operaio torinese.

Per saperne di più scaricatevi il comunicato stampa del Salone OFF 2014 (noi siamo a pagina 3).

2 risposte a “I romagnoli ammazzano a Torino”

  1. Beh, le troverete anche al Salone! Las Vegas è allo stand L17, padiglione 2.

  2. […] maggio, ore 17.30: Salone OFF – Giardino Grosa, Torino 17 maggio, ore 13.30: in diretta su Rock AM – Radio Popolare Roma 6 giugno, ore […]

Lascia un commento