Gli incontri del prossimo mese

davide_bacchilega_tour

Sono tanti gli appuntamenti nel corso del prossimo mese con Più piccolo è il paese, più grandi sono i peccati e I romagnoli ammazzano al mercoledì. Al mini-tour romagnolo si aggiunge l’appuntamento al Circolo dei lettori di Torino in cui si parlerà del mio ultimo romanzo assieme al Gruppo di lettura “Libri a Km zero“. Di seguito, un riepilogo:


20 ottobre, h. 20.30 –  Alfonsine (RA), Casa Monti
I romagnoli ammazzano al mercoledì a Casa Monti
All’interno della rassegna “Serate d’Autunno a Casa Monti“, organizzata alla casa natale di Vincenzo Monti, si parlerà di I romagnoli ammazzano al mercoledì e Più piccolo è il paese, più grandi sono i peccati (Las Vegas edizioni). A dialogare e a bere con l’autore ci sarà Luca Martignani.


22 ottobre, h. 16.00 – Lugo (RA), Biblioteca Trisi
DiaLugando. Idee e produzione culturale per una città creativa
In occasione dell’Open Day della biblioteca Fabrizio Trisi di Lugo, alcuni artisti lughesi si confrontano sul tema della creatività. Partecipano Davide Bacchilega, Gabriele Nicoletti, Nicola Nieddu, Luca Nostri, Irene Penazzi, Elisa Ravaglia. Modera: Andrea Magnani.


27 ottobre, h. 18.00 – Ravenna, Palazzo dei Congressi
Festival GialloLuna NeroNOtte
Dal 22 ottobre al 1° novembre si terrà a Ravenna la XIV edizione di GialloLuna NeroNotte, il festival dedicato al genere giallo e noir. “La Romagna in noir, autori locali vecchi e nuovi” sarà il titolo dell’incontro che vedrà protagonisti Davide Bacchilega, Massimo Padua e Silvia Bertozzi.


3 novembre, h. 18.00 – Torino, Circolo dei lettori
Più piccolo è il paese più grandi sono i peccati a Libri a Km zero
Il Gruppo di lettura “Libri a Km zero” del Circolo dei lettori di Torino leggerà e commenterà Più piccolo è il paese, più grandi sono i peccati. A condurre l’incontro ci sarà Federico Audisio, medico omeopata e scrittore, vincitore del premio Bancarella 2002 con L’uomo che curava con i fiori (Piemme).


18 novembre, h. 20.00 – Modigliana (FC), Ristorante La Luna sul Trebbio
Gli scrittori del mistero – Incontro con l’autore
Incontri con l’autore al camping ristorante La Luna sul Trebbio di Modigliana (FC) all’insegna del giallo e del mistero. Venerdì 18 novembre è il turno di I romagnoli ammazzano al mercoledì e Più piccolo è il paese, più grandi sono i peccati.


Tutti i dettagli nella pagina eventi.

Condividi o seguimi
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Seguimi per email

Lascia un commento